spot_img
spot_img
spot_img

1° Categoria B, la Virtus Castel Frentano cala il poker al Palena

Nel girone B di Prima Categoria, successo importante per la Virtus Castel Frentano che domenica si è imposta sul campo del Palena. L’incontro si è concluso sull’1-4 per i giallorossi che sono tornati così alla vittoria dopo un digiuno di tre gare in cui avevano raccolto 2 punti.

Sugli scudi il prodotto del vivaio castellino Perrucci, autore di due reti. Le altre due sono state messe a segno da Boubacarr e da Simone Spadano. Per il Palena, è stato vano il vantaggio iniziale firmato da Di Falco dopo appena tre minuti di gioco. I biancazzurri restano al penultimo posto.

TABELLINO

Palena: Pasquarelli, Onorato, Frascone, Ianieri (32′ st Sirolli), Verna, Vittoria (8′ st D’Orazio), Scarci (10′ st Dei Iuliis), Di Marino, Schieda (32′ st Laudadio), Ferrara, Di Falco (27′ st Angiolillo). A disposizione: De Camillis, Rapa, Casciato. Allenatore: Como.

Virtus Castel Frentano: Di Campli; Cuniberti (27′ st Bucci), Caporale, Lombardi, Boubacarr (27′ st Nasuti), Colanero, Perrucci, Carniel (36′ st Salini), Di Matteo (29′ st Spadano), Noè, Di Piero Matteo (15′ Cristofalo). A disposizione: Ferrante, Di Biase, Rullo. Allenatore: Marco Piccirilli.

ARBITRO: Sig. Bucciarelli, Sezione di Vasto.

MARCATORI: 10′ pt, 23′ st Perrucci (VC), 35′ pt Boubacarr (VC), 30′ st Spadano (VC), 35′ st Di Falco (P).

AMMONIZIONI: Ferrara, Scarci (Palena). Di Campli, Spadano (Virtus).

FOTO: Virtus Castel Frentano asd Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P