spot_img
spot_img

Victoria Cross Ortona, altro pareggio nell’anticipo contro il Vacri

Altro pareggio per la Victoria Cross Ortona nell’anticipo della seconda giornata per il girone C di Seconda Categoria contro la Polisportiva Vacri. Gli uomini di mister Marco Palmieri hanno impattato nella loro prima gara casalinga in campionato, questa volta con il risultato di 1-1, dopo lo 0-0 di domenica scorsa contro il Sant’Anna.

Un punto che lascia parecchio rammarico alla formazione ortonese per le tante occasioni create e non concretizzate nel corso della partita. Il primo a provarci Di Muzio con un tiro di poco alto sulla traversa all’8ì. Al 27′ miracolo del portiere ospite su tiro di Valerio. Su corner decisivo, salvataggio sulla linea dopo un tiro di Hamza. Al 35′ però è proprio la formazione ospite a passare in vantaggio su uno svarione difensivo della Victoria Cross capitalizzato dal numero 10 del Vacri, Liberati. Tre minuti dopo però arriva il pareggio dei padroni di casa con Scarinci che segna in mischia su corner, sfiorando il 2-1 con De Luca poco dopo.

Nella ripresa, non è cambiato il copione del match con la Victoria Cross che ha continuato ad attaccare, senza trovare però la via del gol. Il risultato lascia l’amaro in bocca alle foglie d’acero ma rimane la grande prestazione.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P