spot_img
spot_img

Verso Real Anthos-Victoria Cross Ortona. Mister Palmieri:”Gara difficile”

Per la Victoria Cross Ortona è già tempo di vigilia. Gli ortonesi affronteranno domani pomeriggio alle 17,30 il Real Anthos Pescara nell’anticipo per la quinta giornata del girone C di Seconda Categoria, sul campo “Adriano Flacco” di Pescara.

Le foglie d’acero sono chiamate a dare continuità alla vittoria di sabato scorso in casa contro lo Sporting Pianella e contro una squadra come il Real Anthos, ancora ferma al palo con zero punti.

Ecco le sensazioni di mister Marco Palmieri a poco più di 24 ore dal match:”Domani affrontiamo una partita molto difficile, una gara che personalmente avrei evitato in questo momento perché affrontiamo una squadra con zero punti che sicuramente farà di tutto per muovere la sua classifica. I ragazzi continuano a lavorare molto bene. Mercoledì abbiamo fatto un’amichevole contro l’Union Fossacesia, squadra di categoria superiore alla nostra ed è stata una prova positiva che ci ha permesso di mettere altra benzina nelle gambe. Sono sicuro che anche domani la squadra farà una gara di spessore per dare continuità al buon risultato di sabato scorso.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P