spot_img
spot_img

Union Fossacesia, una doppietta di Lombardi piega la Casolana

Primo successo in campionato per l’Union Fossacesia che supera la Casolana nella terza giornata del girone C di Promozione, anticipata al sabato dalla LND Abruzzo. Un risultato importante per l’Union dopo due pareggi a reti bianche. Prima sconfitta, invece, per i casolani dopo la bella prova di domenica scorsa contro il San Giovanni Teatino.

Man of the match l’argentino Aaron Lombardi che si è sbloccato decidendo la partita con una doppietta. Primo gol dopo sei minuti di gioco e bis al 21′ del primo tempo. La Casolana ha provato a riaprire le sorti della gara con la rete di Colabattista al 2′ minuto della ripresa, ma non è riuscita a completare la rimonta. Sul neutro di Ortona i tre punti vanno così all’Union che può sorridere a 32 denti dopo due gare a digiuno di gol.

TABELLINO

Union Fossacesia: Amoroso; Tupone, Caporale, Melchionna, Martelli, Abbonizio, Lombardi, Marfisi (30′ st Grilli), Aielli (19′ st Vasiu A.), Giovannelli, D’Orazio (39′ st Fattore). A disposizione: Vasiu E, Rocchi, Rotolo, Giuliante, Giovannelli, Scarpari. Allenatore: Massimiliano Memmo.

Casolana: Napoli; Consalvo (46′ pt Hakani), Scaglione, Battista, Di Giuseppe, Giangiulio, Colabattista, La Morgia (47′ st Di Cecco), De Lellis (46′ pt Barry), Capuzzi, Arboleda. A disposizione: Di Martino, Nuhaj, Colanzi, Di Cino, Travaglini, Candeloro. Allenatore: Angelo Bisci.

ARBITRO: Sig. Antonio Diella, Sez. di Vasto. Assistenti: Sig. Donatelli di Pescara, Sig. De Ortentiis di Pescara.

MARCATORI: 6′, 21′ pt Lombardi (Union Fossacesia), 2′ st Colabattista (Casolana)

AMMONITI: 34′ pt Arboleda (Casolana), 37′ pt Abbonizio (Union Fossacesia), 38′ pt Di Giuseppe (Casolana), 15′ st Battista (Casolana), 17′ st Giangiulio (Casolana), 18′ st Martelli (Union Fossacesia).

FOTO: ASD Union Fossacesia Calcio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P