spot_img
spot_img

Union Fossacesia-Francavilla, Barbacane risponde a Vasiu

Era il big match della quinta giornata nel girone C di Promozione e Union Fossacesia-Francavilla si è rivelata una partita all’ultimo sangue, conclusasi in parità all’ultimo respiro sul neutro di Ortona.

Botta e risposta nei minuti finali del primo e del secondo tempo. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa dell’Union grazie alla rete del ritrovato bomber Admir Vasiu al 40′ del primo tempo. Nella ripresa arriva invece la beffa per i fossacesiani di mister Memmo che subiscono il pareggio ospite al quinto minuto di recupero per un rigore procurato da Bernabeo e trasformato da Barbacane. Union Fossacesia-Francavilla 1-1. Una beffa amara per l’Union dopo la goleada di domenica scorsa in casa dell’Athletic Lanciano

UNION FOSSACESIA-FRANCAVILLA, TABELLINO

Union Fossacesia: Amoroso, Tupone (28′ st Rocchi), Caporale, Di Meco (17′ st Melchionna), Martelli, Abbonizio, Lombardi, Vasiu A. (37′ st Di Rocco), Marfisi (37′ st Grilli), Giovannelli, D’Orazio (17′ st Pau.). Allenatore: Massimiliano Memmo.

Francavilla: Spacca, Bertozzi, Pizzica, Barbacane, De Thomasis, Di Moia (33′ st Passeri), Di Rosa, Rapino (22′ st Di Nardo), Bernabeo, Galasso (28′ st Di Bernardo), Quintiliani (22′ st Mazzone). Allenatore: Piero Di Renzo.

ARBITRO: Sig. Di Florio, Sezione di Lanciano.

MARCATORI: 40′ pt Vasiu A. (UF), 50′ st Barbacane (R) (F).

FOTO: Francavilla Calcio 1927 Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P