spot_img
spot_img

UFFICIALE: Vastese-Chieti, trasferta vietata ai tifosi neroverdi

Vastese-Chieti, gara valida per la settima giornata del girone F di Serie D si giocherà senza i tifosi chietini al seguito. Lo ha stabilito la Prefettura di Chieti.

In un comunicato diffuso da entrambe le società, si legge che:”è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi per la gara Vastese-Chieti di domenica 31 ottobre ai tifosi residenti nei Comuni di Chieti, San Giovanni Teatino, Torrevecchia Teatina, Ripa Teatina, Villamagna, Bucchianico, Miglianico, Cepagatti e Manoppello.
Questo a seguito della Determinazione n. 07/2021 dello scorso 21 ottobre da parte del Comitato Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che ha inserito tra le gare “a rischio” il derby Vastese e Chieti, portando quindi Prefettura e Questura e decidere per il divieto.

Inoltre, la vendita dei biglietti non sarà possibile attraverso l’on line e la Vastese (società ospitante) si organizzerà per una prevendita nelle giornate di venerdì e sabato con botteghini aperti nel giorno della gara. Sarà ovviamente necessario presentare un documento di identità per accertare la residenza.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P