spot_img
spot_img

Tre Ville-Atletico Passo Cordone. Capitan Cutolo:”Ce la metteremo tutta”

Dopo l’amaro esordio casalingo contro il Città di Chieti, il Tre Ville si prepara ad affrontare la prima insidiosa trasferta del campionato in casa dell’Atletico Passo Cordone, per la seconda giornata del girone C di Seconda Categoria.

Così ha parlato alla vigilia della gara il capitano della squadra di Mozzagrogna il centrocampista e capitano, Giovanni Cutolo:La prima partita di campionato, disputata domenica scorsa in casa, ci ha lasciati sicuramente con l’amaro in bocca.
In questa settimana ci siamo allenati, a mio avviso, con la giusta concentrazione e mentalità, motivati dalla voglia di migliorare i punti di debolezza.
Siamo un gruppo variegato, con età diverse, molti elementi nuovi da inserire nel gioco ma, nonostante ciò, è tanta la sintonia ed insieme ci stiamo impegnando per crescere sempre più.
Penso di condividere un pensiero comune a tutti i miei compagni di squadra e alla società dicendo che la voglia di vincere è tanta e di conseguenza c’è il desiderio di dare da subito una svolta a questo campionato.
Domenica ce la metteremo tutta per portare un risultato positivo a casa.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P