spot_img
spot_img

Super Pellecchia salva il Sambuceto: contro il Villa è 2-2

E’ necessaria una doppia prodezza balistica di Saverio Pellecchia per fermare un Villa coriaceo ed in grado di colpire nel momento giusto a Sambuceto: il club di mister Vitale, infatti, s’era portato addirittura sull’1-2 dopo esser andato sotto per il centro direttamente da angolo del talentuoso esterno di casa. A dieci minuti dalla fine, poi, il pari ancora di Pellecchia con un calcio di punizione praticamente perfetto. Per il Villa, invece, gol di Liguori e di Frattini in apertura di ripresa. Inutile l’assalto finale del Sambuceto, pure migliore per statistiche e per il possesso palla: il finale è 2-2.

La classifica vede ora il Villa tornare in corsa per la salvezza, con il primo successo che resta però rinviato. Il Sambuceto, invece, non è ancora riuscito ad allontanarsi dalla zona retrocessione, nonostante il pesante intervento sul mercato per l’inizio dell’era-Ronci.

Il Tabellino

Sambuceto – Villa 2-2 (8′ p.t., 34′ s.t. Pellecchia (S), 3′ s.t. Liguori (V), 9′ s.t. Frattini (V))

Sambuceto: De Deo, D’Alonzo (4′ p.t. Scardetta), Carrieri (14′ s.t. Barrow), Marfisi, Bruni (26′ s.t. Caro), Pellecchia, Mancini, Camplone, Miccichè, Rosati (14′ s.t. Carrascosa), De Fabritiis. A disposizione: Di Donato, Sall, Brattelli, Faedo, Delli Compagni. Allenatore: Ronci.

Villa 2015: Pichiecchio, D’Angelo, Berardinelli, Frattini, Di Muzio (26′ s.t. Di Pentima), Iarocci, Paravati A. (42′ s.t. Di Crescenzo), Di Giovanni, Paravati G. (32′ s.t. Giampietro), Liguori (41′ s.t. D’Incecco), Rossi. A disposizione: D’Angelo J., Liberato, De Felice, Di Nicola, Diaw. Allenatore: Vitale.

Arbitro: sig. Sciubba della sezione di Pescara.

Ammoniti: Miccichè (S) – Paravati G., Paravati A., D’Angelo, Di Giovanni (V)

Espulso: Vitale (allenatore Villa) al 35′ s.t.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P