spot_img
spot_img

Serie D, la Samb riprende il Nereto all’ultimo respiro: 1-1

Il Nereto vede sfuggire la sua prima vittoria stagionale in Serie D in pieno recupero: la squadra di mister Bitetto, infatti, passa in vantaggio contro la Sambenedettese di Donati e resta in controllo fino al 92′, minuto in cui De Sena riesce a pescare l’1-1 da calcio piazzato battendo De Luca sul suo palo. Tanti rimpianti per il Nereto, che pure in contropiede aveva avuto un paio di occasioni eccellenti per chiudere la gara nella ripresa. Il punto, comunque, muove la classifica di entrambe le società: gli ospiti restano ultimi ma agganciano l’Aurora ed il Montegiorgio a quota 1, mentre il Nereto è in zona playout a 2, con la salvezza diretta rappresentata dal Fano a quota 5.

•

Il Tabellino

Nereto – Sambenedettese 1-1 (27′ p.t. Ristovskoi(N), 45′ + 2′ s.t. De Sena (S))

Nereto: De Luca, Mirabelli, Ghiani, Salvatori, De Falco, Ferrini, Ouedrago (20′ st Nardini), Cipriani, Ciganda (34’st. Pedalino), Ristovkoi, Faye (37’st.Offidani).A disposizione: Diglio, Kuqi, Tinti, Gaia, Cenci, Balducci. Allenatore: Bitetto

Sambenedettese: Abbrandini (13′ pt Bruno), Alboni, Amato, Zgtablic, Cipolletta, Lulli, Ferretti, Lorenzoni (23′ st Lisi), Mendicino (26′ st De Sena), Di Domenicantonio, Peroni (22′ st Travaglini). A disposizione: Zappasodi, De Santis, Varga, Isacco,Cum. Allenatore: Donati.

Arbitro: sig. Guerra di Venosa

Assistenti: Marco Giudice di Frosinone – Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia.

Ammoniti: Mirabelli, Ristovskoi(N), Lorenzoni, Cipolletta, Nisi (S)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P