spot_img
spot_img

Serie D, il Pineto verso Porto Recanati. Pomante: “Dobbiamo giocare come negli ultimi match”

Vigilia di Recanatese-Pineto: mister Marco Pomante, per i biancazzurri, si è concentrato sugli aspetti caratterizzanti dell’avversario: “Affrontiamo una squadra che, come noi, non è partita benissimo e poi si è ripresa. E’ una squadra formata da giocatori esperti ed allenata da un mister che ho avuto all’Aquila, Giovanni Pagliari, che è molto bravo. La Recanatese è forte ma ha anche dei difetti, dovremo cercare di metterli in evidenza“.

Il Pineto veleggia in testa alla Serie D, ma è presto per parlare di match decisivi: “Il campionato è ancora lunghissimo, siamo alla Quinta Giornata, questa partita è importante come lo sono tutte le altre. Andremo lì provando a mettere in campo quello che abbiamo mostrato nelle ultime quattro partite, spero di vedere una bella partita domani perché i ragazzi si allenano con entusiasmo“.

Come detto poco sopra, Giovanni Pagliari è stato l’allenatore anche dello stesso Pomante ai tempi dell’Aquila: “Per me è stato un maestro” ha ammesso Pomante “sul campo e fuori, nella vita. Mi ha dato tanto perché quando c’era lui ho perso mio padre, è stato un momento brutto della mia vita, è stato importante averlo vicino. Domani poi saremo avversari e, ovviamente, proverò a fargli uno scherzetto“.

Ultima battuta, per Pomante, su eventuali movimenti di mercato: “Non penso al mercato, non è il mio obiettivo ed ho una rosa di grandi giocatori e grossi uomini. Dopo la Recanatese penserò al Nereto, il mercato non è nel mio interesse“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P