spot_img
spot_img

Serie D, il Pineto fa visita alla capolista. Pomante: “E’ la partita di cartello”.

La prima ospita la seconda, l’Atletico riceve il Pineto nel big match di domani per il Girone F di Serie D. Marco Pomante, allenatore degli abruzzesi che inseguono i laziali a due lunghezze di distanza, ha parlato al suo ufficio stampa nella consueta conferenza del sabato: “Affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene ed è meritatamente al primo posto” ha spiegato l’ex-Pescara, continuando così “Una bella partita che penso di aver preparato bene. Loro hanno giocatori forti ma sono convinto delle potenzialità della mia squadra. E’ la partita di cartello, spero di vedere un grande Pineto dato che ultimamente stiamo facendo belle prestazioni“.

Su quanto richiesto ai suoi uomini: “Voglio vedere l’atteggiamento giusto, una squadra cattiva e vogliosa di portare a casa il risultato. Dobbiamo rispettare l’avversario e non avere mai paura“.

Sul bilancio delle partite disputate fino ad ora dal suo Pineto: “Il bilancio è positivo ma vedo ampi margini di miglioramento nella nostra rosa: ci sono giocatori che non sono al 100% e che spero possano tornare prima possibile perché ci possono dare una grossa mano“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P