spot_img
spot_img

Serie D, il Notaresco attende il Vastogirardi tra le mura amiche

Torna a giocare al “Vincenzo Savini” il Notaresco dopo la vittoria colta nel derby di Nereto. Due sfide e due successi in esterna per i rossoblù che vanno a caccia della prima gioia in campionato davanti al pubblico amico. Ospite della compagine del presidente Di Giovanni sarà il Vastogirardi, sconfitto in casa all’esordio dal Castelfidardo ma reduce da due pareggi, entrambi per 1-1, in casa della Vastese il primo, al “Di Tella” il secondo nel quasi-derby contro il Matese. L’attaccante Michele Guida, con due reti all’attivo, è il capocannoniere dei molisani guidati dal tecnico pescarese Fabio Prosperi.  

Dopo la vittoria di Nereto, importante soprattutto da un punto di vista mentale – le parole di mister dei locali, Massimo Epifanici aspetta questa partita difficile, in casa contro una squadra che gioca bene a calcio, che ha lo stesso allenatore che ha fatto un buonissimo lavoro ed ha cambiato poco. Il nostro obiettivo è quello di disputare una grande gara per cercare di portare a casa una vittoria che sarebbe anche la prima in casa. Ma dovremo affrontare l’incontro con la massima umiltà e grande intensità”. 

Due gli ex della sfida, uno per parte. Il centrocampista Nicolas Pesce ha giocato per due stagioni con la maglia dei molisani prima di approdare in rossoblù, percorso inverso per il difensore Massimiliano Montuori che, con la società del presidente Di Giovanni ha giocato lo scorso anno, 11 presenze ed una rete, nel match interno contro il Montegiorgio. 

Lo stadio “Vincenzo Savini”, per l’occasione sarà aperto al 50%, sono in vendita numero 350 tagliandi a disposizione per i tifosi di casa e numero 90 a disposizione per i tifosi ospiti. Il costo è di 12 euro per gli interi, 6 euro per il settore B. 

Per l’acquisto è stata attivata la prevendita online sul circuito Ciao Tickets. I tagliandi saranno disponibili anche al “Re Nero Caffè” sito in piazza Del Mercato a Notaresco, punto di vendita autorizzato. 

La gara SN Notaresco – Vastogirardi è in programma alle ore 15 di oggi allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia. 

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P