spot_img
spot_img

Serie D girone F, la Vastese risorge a Notaresco: vittoria in rimonta

Nella partita forse più delicata della stagione la Vastese risorge superando in rimonta il Notaresco in uno dei due derby abruzzesi della sesta giornata nel girone F di Serie D.

Primo tempo in cui gli ospiti sfiorano il gol in diverse occasioni, in particolare con Agnello. Il Notaresco si vede con il tentativo di testa da parte di Pesce che finisce a lato su punizione di Bruno dalla trequarti. Tuttavia, manca il gol nei primi quarantacinque minuti. Il parziale è di 0-0.

Nella ripresa, dopo un primo squillo della Vastese, i padroni di casa passano in vantaggio al 7′ con Pampano su assist di Valente. Gli ospiti provano a reagire ma la gara diventa molto spezzettata e il Notaresco si chiude bene, fiaccando i tentativi avversari. Al 39′, però , la squadra di mister D’Adderio riesce a pareggiare i conti con capitan Di Filippo che con uno stacco imperioso deposita in rete un corner di Agnello. I biancorossi ribaltano addirittura le sorti dell’incontro con la rete di Alessandro nel finale del match, sulla ribattuto di un tiro di Alonzi. Finisce 1-2 per i vastesi che tornano a respirare dopo una settimana molto complicata.

TABELLINO

SN Notaresco (4-3-3):  Shiba, Sorrini, Gallo, Speranza, Marcattili, Pesce (41′ st Massetti), Bruno, Blando (32′ st Scimia), Valenti (20′ st Marchionni), Maio (37′ st Gassama), Pampano. A disp.: Mariani, Bellardinelli, Massarotti, Colombatti, Bana. All. Epifani

Vastese (4-3-2-1): Di Rienzo, Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Marianelli, Agnello, De Angelis (34′ st Panaioli), Sansone (15′ st Scafetta), Attili (34′ st Lenoci), Alessandro, Alonzi. A disp. Di Feo, Scalise, Romanucci, Monza, Ferramosca, Di Bello. All. D’Adderio

ARBITRO: Di Mario di Ciampino (Romano di Nola e Spatrisano di Cesena)

MARCATORI: 7′ st Pampano (N), 39′ st Di Filippo (V), 45′ Alessandro (V).

NOTE: ammoniti Bruno, Ceccacci, Altobelli.

FOTO: Vastese Calcio Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P