spot_img

Serie D girone F, il Notaresco fa festa nel derby con il Nereto

Il derby tra Nereto e Notaresco per la terza giornata del girone f di Serie D, finisce con la vittoria della squadra ospite per 2-3 al termine di una gara ricca di gol ed emozioni.

La partita si sblocca dopo mezz’ora con un rigore concesso agli ospiti per fallo di Cipriani su Pesce. Dal dischetto Valente non sbaglia e fa 0-1. Quattro minuti dopo, arriva il raddoppio firmato da Pampano con un destro micidiale dai venti metri. Primo tempo dominato e vantaggio meritato per il Notaresco.

Nella ripresa, il Nereto si scuote grazie ai cambi di mister Senigalliesi e accorcia le distanze al 12′ con un delizioso pallonetto di Ciganda che scavalca Shiba. Otto minuti dopo, però, i rossoblù di mister Epifani ristabiliscono le distanze siglando l’1-3 ancora con Pampano in contropiede, nel miglior momento per la formazione casalinga. I neretesi non mollano e accorciano nuovamente le distanze ad un quarto d’ora dalla fine con De Falco. Un gol che però non basterà per completare la rimonta. I tre punti vanno agli avversari.

TABELLINO

Nereto (4-1-4-1): De Luca; Ferrini (25′ st Ghiani), Salvatori, Tinti, Mirabelli; Cipriani; Offidiani (6’st Faye), Ristovski (6′ st Nardini), Cenci (6′ st De Falco), Ouedraogo (30′ st Pedalino); Ciganda. A disposizione: Diglio, Kuqi, Gaia, Pantoni. Allenatore: Stefano Senigalliesi.

Notaresco (4-3-3): Shiba; Sorrini, Gallo, Speranza, Marcattili; Bruno, Pesce, (21′ st Marchionni), Massetti (45′ st Massarotti);Valenti (33′ st Lopez Petruzzi), Gassama (10′ st Maio), Pampano (21′ st Blando). A disposizione: Mariani, Fredrich, Bana, Magliulo. Allenatore: Massimo Epifani.

ARBITRO: Sig. Recupero di Lecce.

MARCATORI: 32′ pt Valenti (SN), 35′ pt, 20′ st Pampano (SN); 12′ st Ciganda (N), 30′ st De Falco.

AMMONITI: Salvatori (Nereto), Pesce (Notaresco), Shiba (Notaresco).

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P