spot_img
spot_img

Serie C, il Pescara impatta a Siena: 1-1. Auteri resta in zona playoff

Il Pescara guadagna un buon punto in quel di Siena e continua la sua corsa in piena zona playoff: l’undici di Auteri riesce infatti ad imporre l’1-1 finale ai toscani, salendo a quota 17 punti in 11 match disputati (proprio come i bianconeri) ed a tenere nel mirino il terzo posto dell’Ancona a quota 19.

Il match si sblocca nel corso del recupero del primo tempo con il centro di Pezzella per il Siena, il Pescara però non si lascia intimidire e pareggia dopo appena due minuti dall’inizio della ripresa con il solito Ferrari. Siena che era rimasto in dieci nel corso del primo tempo per il rosso a Mora.

Dopo il pari, pressing sterile per entrambe le squadre: il risultato non si sbloccherà più.

Il Tabellino

Siena – Pescara 1-1

Siena (3-5-2): Lanni; Milesi, Terzi, Farcas (37′ s.t. Favalli); Mora, Cardoselli (21′ s.t. Acquadro), Pezzella (36′ s.t. Bani), Bianchi, Disanto; Lores (36′ s.t. Karlsson), Guberti (43′ p.t. Marcellusi). A disposizione: Marocco, Caccavallo, Conson, Conti, Darini, Montiel, Zaccone. Allenatore: Caridi.

Pescara (3-5-2): Di Gennaro; Cancellotti, Frascatore, Veroli; Zappella (1′ s.t. Clemenza), Rizzo, Pompetti, Memushaj (22′ s.t. Bocic), Nzita; De Marchi (20′ s.t. Marilungo), Rauti (1′ s.t. Ferrari) . A disposizione: Radaelli, Sorrentino, Diambo, Drudi, Ingrosso, Rasi, Sakho, Sanogo. Allenatore: Auteri.

Marcatori: 45′ + 2′ p.t. Pezzella (S), 2′ s.t. Ferrari (P)

Ammoniti: Disanto, Terzi (S) – Rauti, De Marchi, Rizzo (P)

Espulso: 38′ p.t. Mora (S) per doppia ammonizione

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P