spot_img
spot_img

San Salvo-Francavilla: botta e risposta in due minuti nel primo tempo

Si è conclusa in parità la partita San Salvo-Francavilla, disputata ieri per la terza giornata del girone C di Promozione. Un pareggio 1-1 maturato nei minuti iniziali del primo tempo.

L’equilibrio si è rotto dopo appena 7 minuti di gioco, quando, un’indecisione difensiva sansalvese consente a Bernabeo di segnare l’1-0 per il Francavilla. La gioia del gol dura poco per gli ospiti. Dopo appena due minuti, infatti, i padroni di casa del San Salvo trovano il gol del pari: punizione dalla sinistra calciata da Giampiero Di Pietro sulla quale c’è la zampata di capitan Izzi che fa 1-1. Da quel momento in poi, il San Salvo tiene il pallino del gioco ma non riesce a concretizzare. Il risultato rimane incollato sull’1-1 fino al fischio finale. Al San Salvo rimane il rimpianto per le tante occasioni create. Il Francavilla porta a casa comunque un punto prezioso da dedicare ai tifosi della curva sud rimasti fuori dal campo di San Salvo per la mancanza di un settore ospiti.

San Salvo-Francavilla, il tabellino del match

San Salvo: Cattafesta, Pollutri (30’st Di Tella), Izzi, Di Pietro G., Luongo, Giuliano, Seck (48’st Menna), Dzierwa, Battista (36’st D’Aulerio), Farina (20’st Faye), D’Alessandro (16’st Griguoli). A disposizione: Corvino, Frasca, Della Penna, Drame. Allenatore: Ilyos Zeytulaev.

Francavilla: Spacca, Bertozzi, Rapino, De Luca (20’pt Stella), De Thomasis, Pizzica, Galasso (45’st Mazzone), Petalli (43’st Di Bernardo), Bernabeo, Di Rosa, Quintiliani (30’st Barbacane). A disposizione: Sablone, Bressi, Passeri, Lisio, Di Nardo. Allenatore: Piero Di Renzo

ARBITRO: Luca Di Monteodorisio di Vasto (Colonna di Vasto e Di Risio di Lanciano).

MARCATORI: 7′ pt Bernabeo (F), 9′ pt Izzi (SS).

AMMONIZIONI: Bertozzi (F).

FOTO: Francavilla Calcio 1927 Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P