spot_img
spot_img

Promozione, giudice sportivo: mano pesante su Di Crescenzo (Silvi)

Mano pesante del Giudice Sportivo su Antonello Di Crescenzo, dirigente del Silvi Calcio, che sarà inibito dallo svolgere qualsiasi attività fino al prossimo 24 novembre dopo aver assunto un atteggiamento irriguardoso verso la terna arbitrale durante e dopo il match tra Silvi e Pianella, terminato per 2-2.

Tra i mister, un turno di squalifica per Nepa (Fater), Di Serafino (Santegidiese), Bianchini (Mosciano), Colantonio (Atessa) e Mazzei (Tagliacozzo). Due le giornate di squalifica, invece, per Fischio (Athletic Lanciano).

Capitolo calciatori.

Tra i giocatori non espulsi, sono ben 4 le giornate di squalifica per Domenico Romano (Casoli), per aver assunto “un comportamento aggressivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro, ritardandone il rientro negli spogliatoi e tentando il contatto fisico, che non avveniva, grazie all’intervento i altri tesserati di entrambe le società“.

Fuori per una gara Di Cencio (Atessa), Mosca (Montorio), Idrofano (Pucetta), Silveri (Athletic Lanciano), Crescimbeni (Pucetta), Minutolo (Fater), Ragni (Mosciano), D’Antonio (Turris), Astolfi (Morro d’Oro), Ndoye (Rosetana).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P