spot_img
spot_img

Promozione girone C, l’Ortona porta a casa altri 3 punti contro la Tollese

Altro successo pesante per l’Ortona Calcio che batte la Tollese nella quinta giornata del girone C di Promozione. Successo importante per gli uomini di mister D’Ambrosio in un derby molto sentito.

Si decide tutto nel secondo tempo. Al 4′ Di Donato sblocca la contesa deviando in rete un corner battuto da Dragani. La Tollese prova a reagire e dopo, alcuni tentativi, trova il gol del pari con un bel diagonale al volo di Del Bello. Finale elettrico, le due squadre vogliono vincere ma a spuntarla sono gli ortonesi con Pompilio che al 42′ mette davanti alla porta Konda, il quale segna il gol del definitivo 1-2. L’assalto tollese nei minuti finali è vano.

TABELLINO

Tollese: Penna, Scopinaro, Lanzara, Sehitaj, Rota, Petrone, Sciartilli (13′ st Mattucci), Santarelli, Perrella, Del Bello, Palombaro. A disposizione: Felizzi, Scinocca, Ramundi, Luciani, D’Intino, Cicchitti, Vallese, Bello. Allenatore: Pasquini.

Ortona Calcio: Ferrara, Mazzarelli, Finizio, Granata, Miccoli, Di Donato, Saltarin (31′ st Palermo, 39′ st Scioletti), Konda, Pompilio, Dragani, Verì. A disposizione: Primavera, Martelli, Moroni, Mancini, Greco, Colaiezzi, Petaccia. Allenatore: D’Ambrosio.

ARBITRO: Sig. Cavacini di Lanciano.

MARCATORI: 4′ st Di Donato (O), 33′ st Del Bello (T), 42′ st Konda (O).

AMMONIZIONI: Palombaro, Di Donato, Del Bello, Rota, Mattucci, Verì.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P