spot_img
spot_img

Promozione C, la Tollese espugna il campo dello Scafapassocordone: 1-3 il finale

Importante successo per la Tollese in casa dello Scafapassocordone: il club biancorosso riesce infatti ad imporsi per 1-3 in un match aperto e molto divertente, culminato nelle realizzazioni di Santarelli, Palombaro e Perrella (a segno Di Nardo per i padroni di casa).

A metà primo tempo è un calcio di rigore a favore degli uomini di Pasquini spezzare l’equilibrio in campo: la squadra di De Melis va così sotto e deve subire anche il raddoppio ospite, contestato dai padroni di casa che reclamavano il fuorigioco, prima di tornare a galla con una bella punizione di Di Nardo. Finale amaro per lo Scafapassocordone, che subisce l’1-3 e vede chiudersi definitivamente le possibilità di pareggio.

“Ho visto due belle squadre, sapevamo che giocare qui era difficile e dunque penso che il successo valga doppio. Sono convinto che sia noi che lo Scafa saremo nella parte alta della classifica a fine stagione. Abbiamo ancora un po’ di giocatori fuori e speriamo di recuperare tutti nei prossimi giorni, ma ci sono diversi ragazzi della Juniores che ci stanno dando una mano” ha raccontato a fine gara il mister della Tollese, Matteo Pasquini, ai microfoni dell’ufficio stampa locale.

Loro sono una squadra difficile da affrontare, maschia, hanno trovato la giornata giusta. Noi all’inizio abbiamo lasciato troppo la palla, poi siamo saliti di intensità, grinta e determinazione e non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi. Purtroppo non era la nostra giornata e ce lo dobbiamo prendere, mentre penso che era la giornata della Tollese” ha dichiarato invece mister Roberto De Melis per lo Scafapassocordone “Bisogna essere un po’ più scaltri e scafati su alcuni episodi, così come lo è stato la Tollese oggi. Faccio i miei complimenti a mister Pasquini per come ha impostato la gara, per me l’1-3 è troppo ma mi devo prendere il risultato. Per fortuna le contendenti hanno pareggiato e guardiamo avanti con rinnovato ottimismo: non dobbiamo essere ora solo belli ma anche e soprattutto pratici“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P