spot_img
spot_img

Promozione C, prima gioia per il Bucchianico contro la Val di Sangro

Prima vittoria in campionato per il Bucchianico che supera di misura la Val di Sangro nella quinta giornata del girone C di Promozione. Nel posticipo delle ore 18, ai rossoblù padroni di casa basta la rete di Peralta alla metà della ripresa per ottenere i primi tre punti stagionali che consentono di lasciare il penultimo posto (ora dell’Athletic Lanciano) e raggiungere proprio la Val di Sangro di Ettore Giannico che fa fatica a segnare, nonostante il grande potenziale offensivo.

TABELLINO

Bucchianico: Pompilio, Di Bacco, Salvati, De Menna (15′ st Baldassarre), Di Crescenzo, Direttore, Di Nisio (8′ st Di Fabio), Di Renzo (28′ st Campobassi), Peralta, Spadaccini (43′ st Pisano), Ferrari (32′ st Diouf). A disposizione: Di Muzio, La Torre, Mammarella, Mantini. Allenatore: D’Orazio.

Val di Sangro: Serrapica (25′ pt Spadone), Tano, Lusi, Giannobile (32′ st Rossetti A.), Rossetti M. (32′ st Giuliano), Mastronardi, Ranieri, Carpineta, Torres (20′ st Bucceroni), Fonseca, Menna (5′ st D’Orazio). A disposizione: De Virgiliis, Marchetti, Abbonizio N., Abbonizio A. Allenatore: Ettore Giannico.

ARBITRO: Sig.ra Benedetta Bologna, Sezione di Vasto.

MARCATORI: 26′ st Peralta.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P