spot_img
spot_img
spot_img

Promozione C, Miglianico-Ortona termina con il segno X

Era uno dei match più attesi della terza giornata del girone C di Promozione, ma Miglianico-Ortona si è conclusa senza il protagonista più atteso, ovvero il gol. L’incontro del Comunale di Miglianico si è concluso, infatti, sullo 0-0. Un risultato buono per i padroni di casa che proseguono la loro striscia positiva dopo due vittorie. Per l’Ortona, invece, un altro pareggio a reti bianche che non muove più di tanto la classifica. A preoccupare in casa giallo-verde è il reparto offensivo ancora a secco dopo tre gare. C’è ancora tempo per migliorare ma gli uomini di mister D’Ambrosio devono iniziare ad invertire la rotta.

Miglianico-Ortona: TABELLINO

Miglianico: Salvatore; Di Ghionno (31′ st Di Crescenzo), Bruno, Di Cintio, Cinquino, Cialini, Criscolo, De Marchi (7′ st Di Moia), Morelli (42′ st Florio), Gentile, Liberato D. (14′ st Cavallo). A disposizione: Galli, Sprecacenere, Mancini, Cavuti, Liberato S. Allenatore: Marco Cicchitti.

Ortona: Ferrara; Mazzarelli, Finizio, Di Donato, Granata, Miccoli, Konda (26′ st Petaccia), Scioletti, Pompilio, Leone (46′ st Colaiezzi), Verì. A disposizione: Primavera, Giardinelli, Albanese, Moroni, Mancini, Greco, Saltarin. Allenatore: Mario D’Ambrosio.

ARBITRO: Sig, Nicolò Torricella, Sezione di Vasto. Assistenti: Sig.ra Di Rocco di Pescara, Sig.ra Di Meo di Pescara.

AMMONIZIONI: Di Moia (Miglianico). Di Donato,Scioletti, Granata (Ortona).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P