spot_img
spot_img

Promozione C, l’Union Fossacesia cala il settebello con l’Athletic Lanciano

Clamorosa goleada dell’Union Fossacesia nella quarta giornata del girone C di Promozione. I biancorossi fossacesiani asfaltano il malcapitato Athletic Lanciano a domicilio con un tennistico 1-7. Sugli scudi il bomber Vasiu, autore di ben 4 reti.

Partita in discesa per la squadra ospite già nel primo tempo concluso sul parziale di 0-4. Apre le marcature Giovannelli dopo sei minuti. Raddoppia al 14′ Admir Vasiu su calcio di rigore. Lo stesso Vasiu inizia il suo show mettendo a segno la sua doppietta personale al 28′. Poi al 41′ Aaron Lombardi cala il poker. Nel recupero, gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione di Rotolo. Parziale pesante per l’Athletic dopo i primi quarantacinque minuti e non è ancora finita. Dopo cinque minuti nella ripresa ancora lo scatenato Vasiu fa tripletta con il quinto gol fossacesiano, calando il poker sei minuti dopo. All’11’ del secondo tempo, Athletic Lanciano 0- Union Fossacesia 6, recita il tabellone. I padroni di casa trovano il gol della bandiera al 21′ con il solito Raffaele Pagano ma al 42′ Pau realizza il gol del definitivo 1-7 per l’Union. I ragazzi di mister Memmo gioiscono e si godono la scorpacciata di reti. Per i lancianesi altra batosta pesante per un campionato che si fa sempre più in salita.

TABELLINO

Athletic Lanciano: Cialdini (1′ st Scoccimarra); Rongioletti, Di Santo (24′ Marconetti), Marongiu (13′ st Masciangelo), Zuccarini (12′ St Paolucci), De Laurentiis, Pagano, Priori, Di Paolo (17′ st Akugri), Rapino, Silveri. A disposizione: Primomo, Mancini, D’Amico. Allenatore: Danilo Fischio.

Union Fossacesia: Amoroso; Rotolo, Caporale, Melchionna (45’+2′ pt Grilli), Martelli, Abbonizio (23′ st Giuliante), Lombardi, Vasiu A. (15′ st Aielli), Marfisi (12′ st Giovannnelli L.), Giovannelli M., D’Orazio (12′ st Pau). A disposizione: Vasiu E., Tupone, Fattore, Di Rocco. Allenatore: Massimiliano Memmo.

ARBITRO: Sig. Nicolò Torricella, Sezione di Vasto. Assistenti: Sig. Buonpensa (Pescara), Varricchio (Pescara).

MARCATORI: 6’pt Giovannelli M., 14′, 28′ pt, 5′, 11′ st Vasiu A., 41′ pt Lombardi, 21′ st Pagano (R), 42′ st Pau.

AMMONIZIONI: 23′ pt Abbonizio (Union), 32′ pt Marongiu (Athletic), 38′ pt Priori (Athletic), 43′ pt Caporale (Union),

Espulso al 47′ pt Rotolo (Union).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P