spot_img
spot_img

Promozione C, lo Scafapassocordone affonda l’Elicese

Due gol bastano allo Scafapassocordone per archiviare la pratica contro l’Elicese nella quinta giornata del girone C di Promozione. I biancazzurri si piazzano al secondo posto in classifica con una vittoria che rilancia le loro ambizioni. Battuta d’arresto, invece, per i rossoverdi dell’Elicese.

La gara è stata decisa dalla reti di Barbuio al 28′ del primo tempo. Nel secondo tempo, a dieci minuti dalla fine, un guizzo di Sardo ha fissato il punteggio sul definitivo 2-0 per i ragazzi di mister De Melis.

TABELLINO

Scafapassocordone: Capone, Zaccagnini, Amicone, D’Alessandro (14′ st Maurizio), Giusti, Troiano, Luciani (14′ st Sardo), Pastore (41′ st Sangare), Di Nardo, Castropaolo (42′ st Galasso), Barbuio. A disposizione: Terzini, Traorè, Colangelo, Ficca, Bongrazio. Allenatore: Roberto De Melis.

Elicese: Capuccini, Trovarello, Di Lorenzo (27′ st Di Iorio), Cipressi, Luciani, Bassano, Agreste, Rucci (36′ st Zimei), Di Flaviano, Antognozzi, Lepore (34′ st San Lorenzo). A disposizione: Bozzelli, Serrani, Alfonsi, Basciano, Di Davide, D’Anteo. Allenatore: Maiorani.

ARBITRO: Sig. Moreno Torricella, Sezione di Vasto.

MARCATORI: 28′ pt Barbuio, 35′ st Sardo.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P