spot_img
spot_img

Promozione C, la Casolana rifila tre gol al San Giovanni Teatino

Prima vittoria per la Casolana che affonda il San Giovanni Teatino nella seconda giornata del girone C di Promozione. Al comunale di Casoli finisce con un secco 3-0 in favore dei padroni di casa che sbloccano la contesa grazie alla rete su calcio di rigore, realizzata sul finire del primo tempo da Capuzzi. Nella ripresa, la formazione di mister Bisci colpisce ancora al 20′ con Arboleda e nei minuti di recupero con Drimus. Una grande prova al cospetto del San Giovanni Teatino che domenica scorsa aveva asfaltato la Val di Sangro.

TABELLINO

Casolana: Napoli, Arboleda, Battista, Capuzzi (38′ st Drimus), Colabattista, Consalvo, De Lellis (23′ st Barry), Di Giuseppe, Giangiulio, La Morgia (28′ st Colanzi), Scaglione. A disposizione: Di Cino, Di Martino, Arifi, Candeloro, Nuhaj, Travaglini. Allenatore: Angelo Bisci.

San Giovanni Teatino: Spinelli, Menichino (23′ st Schiazza), Di Biase, Fedele (6′ st Sangiorgio), Ferrini, Corvini Caporale (32′ st Valerio), Di Meco, D’Annibale, Sciarra (12′ st Ciampoli e al 28′ st Fatone), Schiedi. A disposizione: Mazzoni, Napoleone, Di Vincenzo, Pacifico. Allenatore: Federico Terrenzi.

ARBITRO: Sig. Dumea di Sulmona.

MARCATORI: 47′ pt Capuzzi (R), 20′ st Arboleda, 48′ st Drimus.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P