spot_img
spot_img

Promozione C, il San Giovanni Teatino vince e si piazza a ridosso delle prime: 4-1 all’Athletic Lanciano

Importante risultato casalingo per il San Giovanni Teatino, con un messaggio chiaro ed importante che viene lanciato al campionato di Promozione (Girone C) dai biancoverdi: il club di mister Terrenzi supera infatti con un netto 4-1 l’Athletic Lanciano e si piazza ad un punto dalla vetta nel suo raggruppamento, portando a due successi a fronte di una sola sconfitta nella lega di riferimento.

Oltre ai 4 gol, peraltro, il SGT deve annoverare un calcio di rigore sbagliato ed una clamorosa traversa: componenti, queste, che non possono che avvalorare la prestazione del club di casa. L’Athletic Lanciano esce invece molto male dal match di ieri, con la classifica che torna a parlare di tre sconfitte su altrettanti match ed una fase difensiva davvero rivedibile con già 10 gol subiti.

Poco da dire circa la gara: vantaggio immediato dei padroni di casa con Sangiorgio, c’è tempo poi per un rigore sbagliato e si è nella ripresa, quando lo stesso Sangiorgio trova la doppietta personale. Tris per il SGT con D’Annibbale, quindi l’Athletic prova a riaprire la gara con il gol di Di Sante, ma è solo una illusione visto che a chiudere il tabellino dei marcatori ci pensa Valerio per i biancoverdi. Gara che finisce così sul 4-1, il San Giovanni Teatino si rilancia in modo chiaro e deciso mentre per l’Athletic Lanciano la classifica inizia a farsi difficile.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P