spot_img
spot_img

Promozione C, il Francavilla torna a sorridere con Bernabeo. San Giovanni Teatino k.o.

Il Francavilla torna a sorridere superando di misura il San Giovanni Teatino nella quarta giornata del girone C di Promozione. I giallorossi tornano a vincere dopo un digiuno di due gare. Lo fa grazie ad un guizzo del bomber Bernabeo al 17′ della prima frazione. Il suo delizioso pallonetto decide una sfida equilibrata nel primo tempo e con una ripresa che ha visto i padroni di casa sfiorando il secondo gol con una traversa di Bernabeo.

TABELLINO

Francavilla 1927: Spacca; Bertozzi, Pizzica, Galasso, De Thomasis, Di Moia, De Rosa, Rapino (21′ st Di Barnardo), Bernabeo, Barbacane (21′ Stella), Quintiliani (32′ st Mazzone). A disposizione: Sablone, Bressi, Breccia, Passeri, Di Lisio, Di Nardo. Allenatore: Piero Di Renzo.

San Giovanni Teatino: Mazzoni; Menichino, Di Biase, Fedele, Pacifico (6′ st Nardone), Ferrini, Corvini (32′ st Crecchia), Ciampoli (32′ st Valerio), Di Meco, D’Anniballe, Sangiorgio (19′ st Barbacane S.). A disposizione: Fazzini, Carota, Pigliacampo, Cipriani, Di Vincenzo, Maglio, Michilli, Marino, Di Benedetto. Allenatore: Federico Terrrenzi.

ARBITRO: Sig. ra Bologna, Sezione di Vasto.

MARCATORI: 17′ pt Bernabeo.

AMMONIZIONI: Stella, Rapino, Quintiliani, Pacifico, Corvini, Barbacane.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P