spot_img
spot_img

Promozione B, il Mutignano batte 2-1 l’Hatria Calcio

Un match ad alti ritmi si è giocato oggi nella quarta giornata di Promozione tra Mutignano e Hatria. Per tutti i 90′ le squadre hanno regalato un partita piena di emozioni, senza dare mai noia agli spettatori.

Per i padroni di casa la partita non inizia nel migliore dei modi: il numero dieci biancoazzurro deve lasciare il campo al 4′ minuto di gioco per un dolore fisico. A colmare la sua assenza ci pensa Di Sante, che al 19′ del primo tempo batte un calcio di punizione del limite dell’area e mette il pallone sotto l’incrocio dei pali. Al 24′ Di Ridolfi si guadagna un calcio di rigore, dal dischetto si presenta Di Sante che viene fermato da un’ottima intuizione di Bifulco. Fino alla fine del primo tempo l’Hatria cerca di recuperare il risultato, ma è solo questione di tempo. Nella ripresa, Colleluori segna il gol del pareggio: il numero sette ducale viene servito al limite dell’area, non ci pensa due volte, con un gran destro butta la palla alle spalle del portiere avversario. La partita inizia ad accendersi: prima viene espulso Capitanio per doppia ammonizione, e poi al 29′ il Mutignano si guadagna il secondo rigore della giornata, dal discetto si presenta Di Ridolfi, questa volta il pallone entra e l’under biancoazzurro regala i tre punti ai padroni di casa. L’ultima vera emozione arriva dagli ospiti, con Pedicone che al 38′ sfrutta una distrazione della difesa mutignanese, si trova a tu per tu con il portiere e scaraventa il pallone contro il palo.

TABELLINO

Mutignano-Hatria 2-1 (19’ pt Di Sante, 13’ st Colleluori, 29’ st Di Ridolfi)

Mutignano: Spinelli, D’Antonio, De Fanis, Di Sante, Proterra, Mbodj, Iezzi, Di Ridolfi, Ndiaye (47’ st Nunziato), Ndiaye (4’ pt Valentini)(25’ st Colacioppo), Rachini.
A disposizione: Condurache, Piovani, Marini Misterioso, Durante, Speziale, Rastelli.
Allenatore: Cavicchia

Hatria: Bifulco, Pedicone, Niang, Mosquilo (43’ st Assogna), Capitanio, Cimina, Colleluori, Iannascoli, Carpegna (14’ st Ragnoli), Di Tecco, Sorgentone (43’ st Nallira).
A disposizione: Palladinetti, Della Sciucca Matteo, Di Domenico, Esposito, Della Sciucca Francesco, Pavone.
Allenatore: Disidoro

Ammoniti: Spinelli, Ndiaye, Valentini (M); Cimina, Capitanio, Iannascoli (H).

Espulsi: Capitanio, Cimina (H).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P