spot_img
spot_img

Promozione, assurdo: l’Ovidiana Sulmona ne rifila nove al Tagliacozzo!

Incredibile nell’anticipo del Girone A di Promozione: l’Ovidiana Sulmona ha infatti superato con un netto 9-0 il Tagliacozzo, mandando alla storia uno dei risultati più clamorosi del secondo campionato per importanza a livello regionale. A segno Shala (tripletta), Carosone (doppietta), Del Gizzi, Di Cicco, Diez e Bianchi.

Il Tagliacozzo, dopo aver racimolato un punto nel primo match stagionale, conosce dunque uno dei risultati più neri della sua storia, anche a causa di una partita giocata con diverse assenze.

Il Tabellino

Ovidiana Sulmona – Tagliacozzo 9-0 (Shala, Shala, Shala, Del Gizzi, Di Cicco, Diez, Bianchi, Carosone, Carosone)

Ovidiana Sulmona: Fanti, Di Pietrantonio, Falce, Safon (20′ s.t. Mecomonaco), Del Gizzi, Giallonardo (20′ s.t. Olivieri), Di Cicco, Diez (20′ s.t. Coletti), Bianchi (18′ s.t. Shala), Carosone, Rossi (3′ s.t. D’Alessandro). A disposizione: Meo, Valente, Di Tommaso, Cicconi. Allenatore: Di Corcia.

Tagliacozzo: Oddi, Di Rocco D., Di Giuseppe M., Di Rocco V. (24′ s.t. Sefgjini), Occhigrossi, Paolucci, De Luca (16′ s.t. Capodacqua), Torturo, Bafile, Pensa (9′ s.t. Panella), Valente F.. A disposizione: Ruggieri, Colelli, Tabacco, Valente L., Giordani, Silvestri. Allenatore: Mazzei.

Arbitro: sig. Chivilli della sezione di Chieti

Assistenti: sig.ri Corradi di Avezzano e Aloisi di L’Aquila

Ammoniti: Oddi, Valente (T)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P