spot_img
spot_img

Primo stop per la Virtus Cupello contro un super-Spoltore: 2-0 griffato Colecchia e Sparvoli

E’ lo Spoltore di mister Alessandro Del Gallo la prima squadra a fermare, in qualche modo, la super Virtus Cupello di questo avvio di stagione: i pescaresi, nel turno infrasettimanale, portano infatti a casa un importante 2-0 firmato da Colecchia e dal solito Sparvoli a partita quasi finita. Primo stop stagionale, dunque, per gli uomini di Carlucci, che si ritrovano già addosso l’Avezzano dopo questa inattesa debacle.

La partita si mantiene intensa per tutta la sua durata, e nella ripresa si rendono più volte pericolosi i pescaresi con diverse opportunità per Sparvoli (su due è superbo Di Vincenzo, su una la palla passa ad un nulla dal palo); di lì a poco, Colecchia riesce a superare l’estremo ospite nell’uno contro uno, quindi ancora Sparvoli, in contropiede, chiude la gara a tempo scaduto.

Il Tabellino

Spoltore – Virtus Cupello 2-0 (36’st Colecchia, 45′ st Sparvoli)

Spoltore: Palena, Di Renzo, Zanetti, Di Camillo, Zazas, De Vincentiis (33′ s.t. Sichetti), Selvallegra, Belli, Frosina (12′ s.t. Colecchia), Sparvoli (45′ s.t. Chiacchiaretta) Planamente. A disposizione: Cipriani, Di Tanna, Vitale, Tiberi, Luciani, Colasante. Allenatore: Del Gallo.

Virtus Cupello: Di Vincenzo, Caniglia, Berardi, Troiano, Felice Cardinali, Conti, Ruzzi (17′ s.t. Racciatti), Marinelli (45′ + 4′ s.t. Torricella) Colitto, Napolitano (23′ s.t. Tafili). A disposizione: Di Giacomo, Di Nini, Donatelli, Scopa. Allenatore: Carlucci.

Arbitro: sig. Cerea di Bergamo

Assistenti: Habazaj e Aspite

Ammoniti: Zanetti, Sparvoli, Planamente (S); Caniglia, Marinelli, Napolitano (VC)

Recupero: 1′ p.t. – 6′ s.t.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P