spot_img

Prima e Seconda Cat., giudice sportivo: due turni di squalifica a Napoleone (Rosciano). Poi…

PRIMA CATEGORIA

Sono due le giornate di squalifica imposte a Filippo Napoleone, giocatore del Rosciano espulso nel match appena disputato (Prima Categoria). In riferimento alla predetta competizione, il Giudice Sportivo ha comminato la medesima sanzione a Centurione (Perano), Di Ghionno (Scerni), Zazzara (San Benedetto Venere) e Ciccolini (Virtus Castelfrentano). Due turni comminati anche a Mario Boccabella (Virtus Barisciano), per quanto non espulso, per aver assunto “un comportamento provocatorio e minaccioso nei confronti della tifoseria avversaria” (quella, appunto, del San Benedetto Venere).

Una giornata toccherà invece a Pento, Giancaterino, Marinelli, Taccone, Viscogliosi, Di Felice, Di Menna, Sichetti, Canzio e Sammaciccia. Una giornata anche a Masciovecchio del Cugnoli, ammonito nonostante fosse in diffida.

SECONDA CATEGORIA

Sono invece ben due le giornate di squalifica (fino al 10 novembre) per mister Marco Palmieri della Victoria Cross Ortona. Fermati, della sua società, anche Juan Manuel Ponce (due giornate) e Fabrizio D’Alessandro (una giornata), entrambi espulsi.

Va peggio a mister Michele Felice (Vasto United), squalificato fino al 24 novembre. Stop invece più breve ad Alessandro Pelini (Pacentro) fino al 3 novembre. Tra i calciatori espulsi, fermo di due gare per Di Camillo (Morronese), Pellegrini (Rapid) e Carpineta (Villa Santa Maria).

Espulsione che costerà un turno di squalifica, invece, a Callocchia, Desantis, Leporini, Pantaleone, Ferrara, Muca e Salce. Tra i non espulsi, due giornate a Caporale, Iannone, Scutti e Tatangelo (tutti e quattro dei Draghi San Luca) per aver tenuto un “comportamento ingiurioso e irriguardoso nei confronti dell’arbitro, a fine gara“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P