spot_img
spot_img

Prima Cat., il Tollo torna al successo: 1-3 al Cugnoli. Marcucci: “Risultato importante”

Prima vittoria stagionale per il Tollo di mister Marcucci sul difficile campo del Cugnoli. Gli ospiti riescono a passare con un secco 1-3 servito grazie alle reti di Grossi (doppietta per lui) e di Ranalli su calcio di rigore, mentre il gol consolatorio dei padroni di casa è messo a segno da Santoli.

La vittoria permette a mister Marcucci di guardare da distanza non eccessiva alle primissime posizioni, a quota 5 (una vittoria, due pareggi ed una sconfitta), mentre il Cugnoli resta fermo sul fondo della classifica, con appena un punto conquistato dopo 4 giornate.

Partita difficile e di sofferenza, l’avversario era forte e ben organizzato: non merita questa classifica. Il risultato è importante, la nostra prestazione è stata sottotono ma oggi contava portare a casa i tre punti” ha spiegato l’allenatore del Tollo ai nostri microfoni, continuando così “Dopo il pari del Cugnoli, in avvio di ripresa, abbiamo sbandato ma poi siamo stati bravi a reagire. Abbiamo dato una smossa alla classifica, ora testa alla prossima partita contro il Castellammare. Auguro una pronta guarigione al nostro capitano, Simone Criber, che è stato colpito in testa in modo fortuito e che si sta riprendendo. Nulla di grave, ma ci tengo a fargli sentire tutto il nostro sostegno“.

Il Tabellino

Cugnoli – Tollo 1-3 (27′ p.t. Grossi (T), 18′ s.t. Santoli (C), 23′ s.t. rig. Ranalli (T), 42′ s.t. Grossi (T))

Cugnoli: D’Ambra, Di Zacomo, Di Simone, Sciarra G., Lecini D., Sciarra A., Lecini A., Masciovecchio, Pugliese, Santoli. A disposizione: Placido, Sciarra D., Lecini D., Di Donato, Cirone, Di Domizio, Angelini, Mascioli. Allenatore: Del Castello.

Tollo: Canzio, D’Aloiso, Luciani, Daja, Gialloreto, Criber (15′ p.t. Trabocchi), Scarinci, Ranalli, Rega (38′ s.t. Di Gregorio), Grossi, Tano (7′ s.t. Zolfanelli). A disposizione: Zannini, Casillo, Anconitano, Cavuti, Dragani, Costantini. Allenatore: Marcucci.

Arbitro: sig. D’Aloisio della sezione di Chieti

Ammoniti: Di Zacomo, D’Ambra, Masciovecchio (C) – Gialloreto, Daja, D’Aloiso, Ranalli, Zolfanelli (T)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P