spot_img
spot_img

Pari e spettacolo tra San Gregorio e Montorio: 2-2

Partita divertentissima tra San Gregorio e Montorio, due delle squadre più ambiziose del Girone A di Promozione. Gli ospiti si presentano nella provincia dell’Aquila con l’intenzione di proseguire la propria marcia a punteggio pieno, mentre i nerazzurri devono dare un segnale dopo la sconfitta subita nella Prima Giornata. Pre-partita che non parrebbe foriero di buone notizie per il San Gregorio, però, dato che Mazzaferro si ferma per un infortunio appena prima dell’avvio della gara: al suo posto, titolare Arciprete. Inaspettatamente, invece, il vantaggio dei padroni di casa si concretizza intorno alla mezz’ora proprio con Arciprete: è lui a firmare l’1-0 con cui si chiude il primo tempo.

Nella ripresa, ancora San Gregorio in avanti e raddoppio di Lenart in apertura. I locali scendono di intensità, però, e lasciano spazio al ritorno degli ospiti: il Montorio riapre la gara con la solita, splendida punizione di Manuel Di Sante al ventesimo, il San Gregorio scende e le api trovano addirittura il pari con Mosca dopo nemmeno cinque giri d’orologio.

Finale convulso ma il risultato non cambia più: una gara bellissima si chiude sul 2-2, lasciando il Montorio a ridosso delle prime e facendo muovere la classifica del San Gregorio. 

Il Tabellino

San Gregorio – Montorio 2-2 (32′ p.t. Arciprete (S), 10′ s.t. Lenart (S), 20′ s.t. Di Sante (M), 25′ s.t. Mosca (M))

San Gregorio: Porrini, Camara, Tinari, Fonti, Ricci, Marchetti, Mohamed, Nanni, Lenart, Arciprete (33′ s.t. Mascioni), Solomakha. A disposizione: Giangiacomo, Di Donato, Gizzi, Pelliccione, Bravoco, Rampini, Montorselli. Allenatore: Rotili.

Montorio: Bruno, Splendiani, Silvestri, Di Sante, Santarelli, Di Francia, Maselli (1′ s.t. Ridolfi, 45′ s.t. Di Francesco), Mosca, Puglia, Di Sante M., Passacantando. A disposizione: Volpe, Di Silvestre, Luly, Gargioni, Fidanza, Di Bonaventura, Iachini. Allenatore: Angelone.

Arbitro: sig. Pellegrino della sezione di Teramo.

Assistenti: sig.ri Morgante e Massariello di Avezzano

Ammoniti: Ricci, Solomakha (S) – Di Francia (M)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P