spot_img
spot_img

Pari e patta tra San Salvo e Scafa Passocordone!

Finisce 1-1 il big match tra San Salvo e Scafa PassoCordone, in un match ben disputato da entrambi gli schieramenti. Dopo un buon avvio convinto dei padroni di casa, sono proprio i locali a passare a condurre, grazie al centrale difensivo Minervino che, dagli sviluppi di un corner, alla mezzora, trova il modo di superare l’incolpevole Capone, anche grazie ad una decisiva deviazione.
Nella ripresa, però, c’è la reazione dei pescaresi, tra l’altro con un reparto offensivo rimaneggiato, che riescono a pervenire al pareggio, in apertura di tempo, con Zaccagni, ma anche in questo caso c’è una deviazione determinante dello stesso Minervino. Nel finale, gli ospiti costruiscono anche qualcosa di pericoloso, tuttavia il pareggio sembra il risultato più giusto e muove la classifica di entrambe le contendenti. Il San Salvo sale a quota 6, lo Scafa a 7, rimanendo a stretto contatto con la vetta della classifica.

San Salvo-Scafa Passocordone, il tabellino del match

San Salvo: Cattafesta, Pollutri (9’st Frasca), Izzi, Di Pietro G., Minervino, Luongo, Seck, Dzierwa (20’st Di Tella), Battista (1′ st D’Alessandro), Farina (29′ st Faye), Lorenzoni (40′ st Menna). A disposizione: Corvino, Della Penna, Drame. Allenatore: Ilyos Zeytulaev.

Scafa Passocordone: Capone, Allegro, (25′ st Di Battista), Zaccagnini, Savini (48′ st Sangare), Maurizio (4′ st Giusti), Troiano, Amicone, Pastore, Ficca (35′ st D’Alessandro), Castropaolo, Sardo (25′ st Galasso). Allenatore: Roberto De Melis.

ARBITRO: Loris Carlini di Lanciano (Giampietro e Giancaterino di Pescara).

MARCATORI: 33′ pt Minervino (SS), 4′ st Zaccagni (SPC).

AMMONIZIONI: Luongo, Dzierwa, Di Pietro G., Frasca (SS), Savini, Sardo(SPC)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P