Conferenza stampa ieri pomeriggio in sala “Allende” per il nuovo allenatore del Nereto Calcio, Leonardo Bitetto. Alla presentazione del mister, in sala Allende, erano presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale a dimostrazione di una vicinanza alle vicende del calcio cittadino (erano presenti il vicesindaco Angela Lelii e il capogruppo Augusto Di Berardino) e due dirigenti rossoblù: il direttore generale Antonio Palermo e il direttore sportivo Franco Teodoro. Entrambi hanno ringraziato l’opera di Stefano Senigagliesi, e contestualmente validato la scelta di affidarsi ad un allenatore di comprovata esperienza per dare alla piazza tutte le soddisfazioni che merita.
“Entrare in corsa è sempre un po’ difficoltoso“, afferma il neo-tecnico rossoblù “l’anno scorso l’ho fatto e devo dire che abbiamo ottenuto un ottimo risultato ed è lo stesso risultato del quale cercheremo di poter usufruire. Quello della salvezza e di uscire dalla parte bassa della classifica deve essere una nostra priorità. C’è tutto il tempo davanti per cui credo che con estrema fiducia si possa raggiungere“.
“Questa è una squadra che va amalgamata e che soprattutto veda come principale obiettivo di fare bene e di salvarci “aggiunge Bitetto”. “L’obiettivo di tutte le squadre e anche del Nereto è quello di poter arrivare con più uomini e più velocemente possibile davanti alla porta avversaria. Cercherò di dare da subito m una mia idea di calcio; un calcio più in verticale che di manovra e di possesso”.