spot_img
spot_img
spot_img

Nereto, Senigagliesi prima del derby con il Notaresco: “Test probante”

Mister Stefano Senigagliesi si è concesso per la consueta intervista pre-partita all’ufficio stampa del Nereto. La squadra, nel prossimo turno, sarà impegnata nel derby contro il Notaresco: “Il Notaresco è una squadra importante” ha iniziato Senigagliesi ” Sarà di nuovo un test probante, cercheremo di essere all’altezza e di provare una nostra crescita. Sappiamo di affrontare un avversario che avrà un ruolo determinante in questo campionato“.

Due gli arrivi importanti dal mercato in settimana: “Oltre alla qualità che portano i due arrivi, siamo migliorati a livello numerico. Le due pedine arrivate ci daranno grande sostegno”.

Sul momento fisico e tecnico/tattico della sua squadra, Senigagliesi ha spiegato: “Il nostro processo di crescita va controllato di giorno in giorno. Siamo partiti in ritardo e dovevamo ricostruire tante cose, ora dobbiamo aspettare e valutare quotidianamente. Mi piace la disponibilità ed il senso di appartenenza che vedo da parte di tutti i ragazzi“.

Sull’ultima sconfitta dei rivali di domani, contro il Trastevere, e sui valori del Girone F: “Il Notaresco ha perso contro il Trastevere, che vi ricordo essere una squadra davvero tanto, ma tanto forte. Siamo agli albori del campionato ma alla fine saliranno le solite, quelle che hanno investito di più ed hanno un blasone più importante. Con il tempo ci saranno le 5/6 squadre che mi aspetto da inizio stagione in cima alla classifica“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P