spot_img
spot_img

Nereto, ora è ufficiale: via Senigagliesi, ecco Bitetto

Il Nereto Calcio ha confermato le indiscrezioni che avevamo anticipato poco fa: è dunque terminata l’esperienza di Stefano Senigagliesi come allenatore della Prima squadra. “A Senigagliesi vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale” ha precisato il club.

Il nuovo allenatore del Nereto è Leonardo Bitetto. Tra i suoi trascorsi la panchina delle giovanili del Bari, sua città di origine, e tante squadre in Serie C come Melfi, Ischia Isolaverde, Aquila, Giulianova, Monopoli, Manfredonia, Catanzaro, Fidelis Andria, Vigor Trani, Molfetta, Bisceglie, Castrovillari, Frosinone. Non di meno le esperienze in Serie D con Casarano, Cavese, Cerignola, Barletta, Bisceglie. Oltre ad aver vinto diversi campionati dilettantistici, storica è la doppia promozione conquistata a Manfredonia, dalla D alla C2, dalla C2 alla C1 (stagioni 2003/04 – 2004/05), così come storica è la promozione del Melfi, nella stagione 2013/14, dalla Seconda alla Prima Divisione.

Nella scorsa stagione ha guidato il Real Giulianova nella seconda parte della stagione conquistando una prestigiosa salvezza. Il nuovo tecnico rossoblù dirigerà il primo allenamento con la squadra nella mattinata di domani e verrà presentato alla stampa domani pomeriggio alle ore 15.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P