spot_img
spot_img

Montesilvano-Bacigalupo, la vigilia di mister Antignani: “Bella sensazione il ritorno in campo”

Dopo il KO con la Torrese, il Montesilvano è pronto ad ospitare la Bacigalupo Vasto Marina. Ecco le dichiarazioni del tecnico Davide Antignani, che nell’ultima sfida è tornato in campo anche da calciatore:

Con la Torrese il gol dopo trenta secondi non ha cambiato nulla, sono stati altri episodi che hanno condizionato la partita. La Torrese me l’aspettavo forte, avevo già messo in guarda i ragazzi. Noi abbiamo cercato di arginare i loro calciatori cardine e abbiamo sofferto le conclusioni da fuori area. Non si è vista una netta superiorità, anche se dai miei ragazzi mi aspettavo qualcosa in più dopo le due sconfitte con Cupello e Sambuceto. Si sta accusando la stanchezza ed è normale”.

Il mio ritorno in campo non me l’aspettavo. E’ stata una bella sensazione, soprattutto tornare a preparare il borsone la domenica mattina. I ragazzi hanno reagito bene dopo il mio ingresso, abbiamo necessità di esperienza in mezzo al campo perché alcuni stanno tirando la carretta da troppo tempo. Venendo a mancare qualche over era l’unica soluzione, fermo restando la massima fiducia nei ragazzi che abbiamo”.

La partita di domani sarà difficile. Conosco tanti ragazzi avendo giocato con loro, sicuramente verranno per prendere punti e continuare a far bene dopo la vittoria sul Capistrello. Noi dovremmo farci trovare pronti, la bassa classifica non è distante e dobbiamo guardarci le spalle. Oggi faremo la consueta rifinitura e cercherò di far capire alla squadra che non si può sbagliare”.

Fonte: Ufficio Stampa 2000 Calcio Montesilvano

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P