spot_img
spot_img

Mastrilli e Di Lallo, la Torrese corre e si sbarazza del Montesilvano

La Torrese corre e non molla il sogno playoff: contro il Montesilvano, infatti, bastano una rete di Mastrilli in apertura ed un rigore di Di Lallo a metà secondo tempo per chiudere la pratica. I padroni di casa salgono così a quota quindi punti e tengono stretto un quinto posto che vale oro; discorso diverso per i leoni di Montesilvano, che si ritrovano a metà classifica e che dovranno dare una svolta al loro campionato per provare ad agguantare posizioni più invitanti.

Il Tabellino

Torrese – Montesilvano 2-0 (1′ p.t. Mastrilli, 28′ s.t. rig. Di Lallo)

Torrese: Abate, Di Nicola, Mastrilli (38′ s.t. Di Loreto), Tini, Di Lallo, Mboup, Mosca, Selmanaj (41′ s.t. Cintioni), Santirocco (14′ s.t. Antichi), Gentile (28′ st. Di Federico), Festa (35′ s.t. Gardini). A disposizione: Di Virgilio, Ragozzo, Circelli, Cisse. Allenatore: Cristofari.

Montesilvano: Ubertini, Vedovato (36′ s.t. Iacobucci), D’Alessandro (1′ s.t. Sammaciccia), Maiorani, Maloku L., Marcedula, Maloku B., Barbarossa S., D’Agostino (28′ s.t. Antignani), Bassi, Lupinetti (1′ s.t. Tassone). A disposizione: Mastrogirolamo, Barbarossa F., Mammarella, Piovani, Daka. Allenatore: Antignani.

Ammoniti: Festa, Mastrilli, Tini (T) – Maloku L., Marcedula (M).

Direzione di gara: sig. Marchetti della sezione di L’Aquila

Assistenti: sig.ri Odoardi di Chieti e Aspite di Chieti

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P