spot_img
spot_img

Lo Spoltore annichilisce il Casalbordino: non c’è alba per i giallorossi

Continua il momento Profondo Rosso per l’Apd Casalbordino che cade ancora una volta tra le mura amiche contro lo Spoltore. Gli uomini di mister Di Biccari si arrendono senza condizioni ai capraresi che vincono con un secco 3-0.

Lo Spoltore vince grazie alla doppietta di Colecchia e dal gol di Sparvoli. Colecchia ha sbloccato il match dopo 17′ minuti nel primo tempo, ripetendosi poi al 18′ della ripresa. A chiudere i conti la rete di Sparvoli nei minuti finali. Risultato che certifica la crisi senza fine dei padroni di casa, sempre più alle prese con un campionato di sofferenza. Un esito impronosticabile alla vigilia dell’inizio del campionato.

Casalbordino: Tano, Di Pasquale, De Santis, Mory, La Penna, Nazari, Fanelli, Della Penna, Lè Lopes, Zinni, Gagliano. A disposizione: Drame, Galante, C., Galante S., Bologna, Ciancaglini, Foltran, Fiore, Paglione, Badjinka. Allenatore: Tommaso Di Biccari.

Spoltore: Palena, Di Renzo, Zanetti, Di Camillo, Zazas, De Vincentis, Selvallegra, Belli, Colecchia, Sparvoli, Planamente. A disposizione: Cipriani, Di Tanna, Ciccotosto, Sichetti, Tiberi, Luciani, Frosina, Colasante, Chiacchierata. Allenatore: Alessandro Del Gallo.

ARBITRO: Sig. Manuel Franchi, Sezione di Teramo. Assistenti. Sig.ra La Torre (Chieti), Sig. Odoardi (Chieti).

MARCATORI: 17′ pt Colecchia, 18’st Colecchia, 40’st Sparvoli.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P