spot_img
spot_img

L’Avezzano torna al successo sul campo dell’Angolana: 1-3 il finale

L’Avezzano si riscatta dopo il criticato pari di domenica contro lo Spoltore: ancora il duo PendenzaDos Santos protagonista nel tris calato al “Petruzzi” di Città Sant’Angelo contro l’Angolana.

Nel turno infrasettimanale, mister Torti rivoluziona la formazione scesa in campo domenica al “dei Marsi” contro lo Spoltore, confermando solo 5 giocatori: Catalli a supporto del duo d’attacco Pendenza-Dos Santos,il portiere Di Girolamo e l’esperto Zanon in difesa. La prima frazione di gioco si conclude con l’Avezzano in vantaggio, grazie alla rete di Pendenza al 37′. Nella ripresa, l’Angolana pareggia i conti con Miani al 14′, ma 4 minuti dopo sono ancora i biancoverdi a portarsi in vantaggio con Dos Santos. L’Angolana cerca spazi ma l’Avezzano riesce a manovrare le azioni di gioco, tanto che al 30′ è ancora il brasiliano a gonfiare la rete e centrare il tris, portandosi a quota 7 gol in 4 gare, detenendo attualmente il primato in classifica cannonieri.

Triplice fischio e festa in casa Avezzano che ritrova il sorriso dopo la brutta prestazione di domenica scorsa contro lo Spoltore.

Il Tabellino

Renato Curi Angolana – Avezzano 1-3 (37′ p.t. Pendenza (A), 14′ s.t. Miani (R), 18′, 30′ s.t. Dos Santos (A))

Renato Curi Angolana: Puddu, Piedimonte, Angelozzi, Fuschi, Casimirri, Di Remigio, Cichella, Lombardi, Miani, Farias, La Selva. A disposizione: Marcotullio, Di Rocco, Buffetti, Milizia, Spinelli, Adaowo, Sciamanda, D’Amico, Tidiane. Allenatore: Rachini.

Avezzano: Di Girolamo, Puglielli, Pelino, Kras, Albanese, Zanon, Selle, Tariuc, Dos Santos, Catalli, Pendenza. A disposizione: Venditti, Besana, Di Gianfelice, Lombardo, Laguzzi, Roncone, Braghini, Blanco, Di Paolo. Allenatore: Torti.

Arbitro: sig. Quarà della sezione di Nichelino

Assistenti: sig.ri D’Adamo e Marrollo di Vasto

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P