spot_img
spot_img

L’Aquila 1927: nuovo innesto in attacco: ecco Francesco Ranieri

A poche ore dallo scontro diretto al vertice contro la Virtus Cupello, nel primo turno infrasettimanale della stagione, il L’Aquila 1927 ufficializza l’arrivo di un nuovo innesto per il reparto offensivo. Si tratta dell’attaccante classe 1998 Francesco Ranieri. Cresciuto nelle giovanili di Lecce (Giovanissimi), Pescara (Allievi) e Vicenza (Primavera), vanta alcune presenze con il Trapani in Serie C e diverse esperienze in Eccellenza tra Abruzzo e Puglia.

Nella nostra regione, in particolare, ha vestito le maglie di Spoltore e Torrese con 20 reti messe a segno in una stagione e mezza.

Arrivo in un contesto molto serio e ambizioso. Per me L’Aquila è stata una proposta irrinunciabile, che mi dà grandi motivazioni per cercare di tornare nel calcio che conta.

Le aspettative sono quelle di ogni giocatore che è stato chiamato a comporre la rosa rossoblĂ¹, ovvero dare il massimo per questa maglia e aiutare la squadra fino all ultima battaglia per puntare a vincere il campionato”, queste le prime parole di Ranieri da neo calciatore rossoblĂ¹ rilasciate all’ufficio stampa del L’Aquila 1927.

FOTO: L’Aquila 1927 Facebook

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P