spot_img
spot_img

L’Alba Adriatica supera in rimonta il Casalbordino

Al Casalbordino non si vedono i primi effetti della cura Di Biccari. L’Alba Adriatica vince in rimonta sui giallorossi casalesi nella quinta giornata di Eccellenza.

Sembra mettersi bene per gli ospiti che dopo nove minuti di gioco trovano il vantaggio con Spadafora, abile a girarsi in area di rigore e a trafiggere il portiere avversario. Il Casalbordino ha diverse occasioni per raddoppiare ma non le sfrutta. Così al 40′ arriva il pareggio dell’Alba Adriatica con l’attaccante Torre in contropiede.

Nella ripresa, i casalesi non si scoraggiano e fanno di tutto per tornare in vantaggio. Al novantesimo però arriva la beffa con il neo entrato Marini. Colpaccio per gli albensi, beffa amara da digerire per la squadra di mister Di Biccari.

TABELLINO

ALBA ADRIATICA: Barduagni, Dolegowsky, Picone, Censori, Giovannone, Fabrizi, Branno (25’st Di Stefano), Pincelli, Torre (33’st Marini), Passamonti, Ikramellah (47’st Selmanaj). A disposizione: Verissimo, Caci, Neri, Giri, Roccetti, Iachini. All.: De Amicis

CASALBORDINO: Tano, Di Pasquale (22’st Tizzani), Fusaro, Fricano, Trisi, Gagliano, Mangiacasale (40’st Romano), Della Penna, Salerno, Spadafora (44’st Fiore), Zinni. A disposizione: Drame, De Santis, Nazari, Annunziata, Ciancaglini, Di Pietro. All.: Di Biccari

Arbitro: Davide Sciubba di Pescara (Carnevale e Alonzi di Avezzano)

Marcatori: 9’pt Spadafora (C), 40’pt Torre (AA), 45’st Marini (AA)

Ammoniti: Fusaro (C), Della Penna (C), Dolegowsky (AA), Picone (AA), Marini (AA)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P