spot_img
spot_img

Il Villa cade 0-2 tra sfortuna ed imprecisione: Alba Adriatica in zona playoff

Brutta caduta interna per il Villa 2015 nel turno infrasettimanale di Eccellenza: la squadra di mister Vitale (oggi squalificato) finisce all’ultimo posto della graduatoria e rischia ora la retrocessione diretta. Successo importante, quello per 0-2, dell’Alba Adriatica: gli uomini di De Amicis sono ora in piena zona playoff.

La partita ha visto gli ospiti passare con un bel gol di Branno nel primo tempo, abili a colpire i padroni di casa in contropiede e poi a chiudersi ed a saper soffrire. Il Villa, infatti, colpisce due pali (uno con Paravati su punizione, un altro su carambola da pallone messo verso il centro) e sfiora a più riprese l’1-1.

Nella ripresa, ospiti più convinti e 0-2 servito al quarto d’ora con Neri, sugli sviluppi di un tiro parato dal portiere di casa Falso. Assalto finale del Villa poco convinto ed infruttuoso: il risultato non varia più.

Il Tabellino

Villa 2015 – Alba Adriatica 0-2 (6′ p.t. Branno, 16′ s.t. Neri)

Villa 2015: Falso, D’Angelo, Berardinelli (34′ s.t. Giancristofaro), Frattini, Di Muzio (21′ s.t. Piccozzi), Iarocci, Paravati A., Di Giovanni, Paravati G. (21′ s.t. Giampietro), Liguori (30′ s.t. Di Crescenzo), Rossi (17′ s.t. D’Incecco). A disposizione: Pichiecchio, Liberato, Di Pentima, Di Nicola. Allenatore: Di Clemente (Vitale squalificato).

Alba Adriatica: Barduagni, Di Stefano, Di Serafino (42′ s.t. Giorgi), Censori, Dolegowski, Fabrizi, Branno (36′ s.t. Picone), Pincelli, Torre (45′ p.t. Neri), Passamonti (39′ s.t. Giovannone), Ikramellah (45′ s.t. Iachini). A disposizione: Verissimo, Selmanaj, Caci,, Marini. Allenatore: De Amicis.

Arbitro: sig. Battistini della sezione di Lanciano.

Assistenti: sig.ri Cocco di Lanciano e Di Marte di Teramo

Ammoniti: Di Muzio, Iarocci, Di Crescenzo (V) – Dolegowski, Ikramellah (A)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P