spot_img
spot_img

[VIDEO] Il Pucetta cade a Scoppito: Amiternina vincente per 3-1

Brutta sconfitta esterna per il Pucetta contro l’Amiternina: la società di mister Giannini cade infatti per 3-1 e deve rinviare l’appuntamento con il primo successo nel Girone A di Promozione.

Pronti via, il Pucetta passa al 3′ con Mercogliano, bravo a superare due avversari ed a scaricare imparabilmente alle spalle del portiere Ludovisi. Avezzanesi che sembrano così in controllo solo per qualche minuto: al 14′ Ayan Ruiz mette un bel pallone in mezzo, arriva Sebastiani e di piatto l’1-1 è servito. A chiudere il primo tempo ci pensano un paio di buone occasioni di Nazzicone ed un palo clamoroso colpito dai padroni di casa su calcio di punizione, quindi la ripresa vede il Pucetta partire meglio con un diagonale di Crescimbeni parato da Ludovisi. La pressione avezzanese sale, ma l’Amiternina è pronta ad approfittare di ogni spazio: in contropiede, Sebastiani serve Ayan Ruiz che con un bel destro piazzato firma il 2-1. Il Pucetta prova a serrare i ranghi per trovare il pari, ma a dieci minuti dalla fine AYan Ruiz trova un aggancio da categorie superiori e scavalca Colella con un bel pallonetto: è il 3-1 che chiude definitivamente la gara.

Non succede più nulla da lì alla fine: il Pucetta perde sul campo dell’Amiternina, che invece trova il primo successo stagionale e lascia le ultimissime piazze del Girone A.

In allegato, il video realizzato dall’Ufficio Stampa del Pucetta Calcio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P