spot_img
spot_img

Il Penne 1920 delude ancora, Montesilvano corsaro

Altro k.o. per il Penne 1920 sconfitto in casa dal 2000 Calcio Montesilvano nella quinta giornata del campionato di Eccellenza. Per i pennesi si tratta della terza sconfitta consecutiva. La gara è stata decisa da un rigore contestato in favore dei montesilvanesi ad inizio ripresa.

Nel primo tempo, partita giocata molto a centrocampo. Da segnalare solo un paio di occasioni per il Penne: prima con Pastafiglia di testa all’8′ e poi tiro di Cacciatore dalla distanza al 28′.

Nel secondo tempo, dopo un’occasione per Cellucci, al 10′ minuto il subentrato Maloku si procura un rigore per il Montesilvano, molto contestato dalla formazione casalinga. Esecuzione perfetta per Maiorani che fa 1-0. Da quel momento la partita diventa molto nervosa. I padroni di casa reclamano anche per un gol fantasma non assegnato dall’arbitro a Cellucci. I tentativi per arrivare al pareggio sono vani e a festeggiare è il Montesilvano.

TABELLINO

Penne 1920: D’Amico, Mennillo, Leone (38’st Serti), Grande (13’st Fulvi), Pastafiglia, D’Addazio, Guerra, Silvestri, Cellucci, Cacciatore, Cutilli. A disposizione: Egidio, Colangeli, Iezzi, Barlaam, Di Fazio, Del Biondo, Rossi. Allenatore: Iodice

2000 Calcio Montesilvano: Ubertini, Vedovato, Cavallucci, Sammaciccia (7’st Maloku B), Maloku L, Marcedula, Piovani (11’st Lupinetti), Tassone, Di Primio (30’st Giampietro), Maiorani, Barbarossa. A disposizione: Mastrogirolamo, Iacobucci, Giampietro, Chiulli, Daka, Mammarella, De Marco. Allenatore: Antignani

ABITRO: Amatangelo di Sulmona

MARCATORI: 10’st rig. Maiorani

AMMONIZIONI: Piovani, Maloku B, Cavallucci (Montesilvano), Mennillo (Penne).

ESPULSIONI: al 31’st Di Fazio (Penne) per proteste.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P