spot_img
spot_img

Il Miglianico riceve l’Ortona. Mister Cicchitti:”Serve partita perfetta”

Il girone C inizia la girandola degli anticipi al sabato nel campionato di Promozione abruzzese. Tra i match in programma per la terza giornata spicca quello dello stadio “Fratelli Ciavatta”, dove il Miglianico ospita l’Ortona. Una gara sentitissima da entrambe le squadre, sia per la vicinanza geografica tra i due paesi ma anche per le ambizioni in campionato.

I gialloblù viaggiano a gonfie vele dopo le due vittorie contro Tollese ed Elicese, mentre gli ortonesi hanno iniziato balbettando con il pareggio a reti bianche contro l’Union Fossacesia e la sconfitta di domenica scorsa contro l’Atessa.

Ecco le considerazioni dell’allenatore del Miglianico, mister Marco Cicchitti alla vigilia del big match:”Ci aspetta una partita molto difficile contro l’Ortona che viene da una sconfitta contro l’Atessa e vorrà rifarsi. Loro sono una squadra forte, ben allenata e con obbiettivi importanti. Dobbiamo fare una gara perfetta per p poter fare risultato. Giochiamo in casa e vogliamo fare il massimo ma con tanto rispetto per l’Ortona. I ragazzi stanno bene, sono convinto che faranno una grande prestazione e con molto rispetto per l avversario. Spero alla fine che vada tutto bene…. Siamo pronti!“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P