spot_img
spot_img

Il Luco può gioire: clamoroso 5-2 allo Sportland Celano! Morachioli: “Gara eccezionale!”

Bellissimo successo per il Luco di mister Morachioli in Prima Categoria: nel derby marsicano contro lo Sportland Celano, a passare sono proprio i luchesi grazie ad un clamoroso 5-2 rifilato agli ospiti del “Comunale”. A decidere la gara in favore dei padroni di casa due doppiette: quelle di Shero e di Di Girolamo, chiaramente giocatori di categoria superiore, oltre al centro di Fusarelli.

Felicissimo per la prestazione il mister del Luco, che ha spiegato ai nostri microfoni dopo la gara: “Dobbiamo comunque migliorare ma sono molto contento per quanto visto dai miei ragazzi in campo. Oggi la squadra ha disputato una gara eccezionale in quanto ad intensità davanti ad un avversario molto tosto, ora avanti così e testa al prossimo match contro il Barisciano!”.

Il Tabellino

Luco Calcio – Sportland Celano 5-2 (Di Girolamo, Di Girolamo, Shero, Shero, Fusarelli (L) – Boccacci, Baruffa (S))

Luco Calcio: Raglione, Micocci, Buttazzo, Cherubini, Venditti R., Buschi, Briciu, Shero, Venditti E., Ciocci, Di Girolamo. A disposizione: Di Paolo, Scancelli, Fusarelli, Di Giamberardino L., Di Giamberardino A., Zakaria, Angelucci, Amanzi. Allenatore: Morachioli.

Arbitro: sig. De Santis della sezione di Avezzano.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P