spot_img
spot_img

Il Giulianova cala il tris all’Alba Adriatica: super Cissé

Il Giulianova archivia la pratica derby contro l’Alba Adriatica in un tempo, nel turno infrasettimanale per la quarta giornata di Eccellenza. I giuliesi si impongono con un secco 3-0 al Castrum con una grande prestazione. L’Alba invece continua ad arrancare.

La gara si è sbloccata dopo appena 9 minuti di gioco: verticalizzazione di Giglio per Barlafante che supera il portiere avversario in uscita e fa 1-0. L’Alba potrebbe pareggiare i conti un minuto dopo, ma il gol di Di Stefano viene annullato per fuorigioco. Continua però lo show dei padroni di casa che colpiscono diversi legni e pervengono al raddoppio sul finire del primo tempo, dopo un’occasione nitida per l’Alba sui piedi di Torre, servito da Ikramellah. Al 43′ i giallorossi fanno il bis con Cissé che ribatte in rete una conclusione di Traini.

Nella ripresa, l’Alba Adriatica prova a reagire ma è il Giulianova a dare la sensazione di essere più pericoloso. Al 32′ Cissé si ripete segnando il 3-0 a tu per tu con Verissimo. Gol che mette il punto esclamativo alla gara. I giuliesi continuano a correre.

TABELLINO

Giulianova: Boccanera, Moscianese, La Barba (22’st Maffione), Giglio, Rinaldi, Sciarretta, Di Giuseppe (15’st Buonavoglia), Di Paolo (15’st Persiani), Cissè (39’st Bontà), Traini, Barlafante (15’st Cerasi). A disp. Di Giosia, Lenoci, Coia, Africani. All. Cerasi.

Alba Adriatica: Verissimo, Dolegowskj, Di Serafino (26’st Branno), Censori (35’st Di Quirico), Fabrizi (35’st Giovannone), Picone, Di Stefano, Pincelli (26’st Neri), Torre (39’st Marini), Passamonti, Ikramellah. A disp. Barduagni, Selmanaj, Giri, Iachini. All. De Amicis.

ARBITRO: Rodighiero di Vicenza. Assistenti: Bruno – Cocco.

MARCATORI: 9pt Barlafante, 44’pt e 32’st Cissè

NOTE: Angoli 5-5. Ammoniti: Di Giuseppe, Maffione (G), Branno, Neri (A). recuperi: 0, 5’.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P