spot_img
spot_img

Finisce in parità il big match di Promozione tra Fontanelle e Mutignano

Il Fontanelle va in vantaggio dopo 1 minuto con Maranella, poi ci pensa Ndiaye, ad inizio ripresa, a riequilibrare un match dalle mille emozioni.


Finisce 1-1 la sfida tra Fontanelle e Mutignano con entrambe le formazioni che restano ai piani alti della classifica del Girone B di Promozione.

Nel primo tempo è il Fontanelle a passare in vantaggio dopo neanche un minuto di gioco: dopo quaranta secondi, i ragazzi di mister Capitanio approfittano di una svista della difesa avversaria, Maranella si ritrova con il pallone tra i piedi e con la porta vuota, non può far altro che insaccare la palla in rete. Gli ospiti rispondono subito con un paio di tentativi di Ndiaye, ma questo è solo il preludio al pari che arriverà nel secondo tempo.

Nella ripresa le due squadre continuano a darsi battaglia. All’8′ Antonacci viene espulso a causa di un brutto fallo ai danni di Rachini. I ragazzi di mister Cavicchia ne approfittano e dopo pochi minuti trovano il gol del pareggio: Di Ridolfi intercetta Ndiaye in mezzo all’area, l’attaccante biancoazzurro stoppa la palla di petto e con un gran destro insacca il pallone. Per tutto l’arco del secondo tempo il Mutignano fa il suo gioco, creando molte occasioni, ma rimane poco cinico sotto porta e il gol del vantaggio non arriva.

Il Tabellino

Fontanelle – Mutignano 1-1 (1’ pt Maranella, 12’ st Ndiaye)

Fontanelle: Modesti, Di Domenico, Speziale (38’ st Di Sante), Marini, Wolhein, Tarquini, Maranella, De Gregoris ( 44’ st Esposito) Cirelli, Antonacci, Pallitti (26’ st Perini).
A disposizione: Gaddini, Di Marco, Zippilli, Di Marzio, Francia, Gallo.
Allenatore: Capitanio

Mutignano: Spinelli, D’Antonio (30’ st Valentini), De Fanis, Di Sante, Proterra, Mbodj, Iezzi, Di Ridolfi, Nunziato (1 st’ Ndiaye), Ndiaye, Rachini.
A disposizione: Condurache, Leporieri, Piovani, Rastelli, Colacioppo, Speziale, Durante.
Allenatore: Cavicchia

Ammoniti: Tarquini, De Gregoris, Speziale (F); D’Antonio (M).

Espulsi: Antonacci (F).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P