spot_img
spot_img

Eccellenza, super Sparvoli e lo Spoltore va: 2-1 al Penne

Passa in casa lo Spoltore contro il Penne ed avvicina la zona importante della classifica di Eccellenza: i playoff, infatti, sono appena ad una lunghezza dalla posizione del club pescarese. I vestini, dalla loro, sono invece fermi quota 4 punti, in zona playout, in coabitazione con il Capistrello.

La partita vede andare avanti subito i padroni di casa con il solito, immenso Sparvoli: il suo gol porta lo Spoltore sull’1-0 dopo appena 6 minuti, grazie ad un calcio di punizione deviato dalla barriera biancorossa. Il Penne reagisce e trova l’1-1 con Guerra al 23′, con l’equilibrio che regge fino a 20′ dalla fine del match, quando un autogol di Leone condanna definitivamente i vestini.

Il Tabellino

Spoltore Penne 2-1 (6′ p.t. Sparvoli (S), 23′ p.t. Guerra (P), 24′ s.t. autogol Leone (S))

Spoltore: Palena, Di Renzo, Zanetti, Di Camillo, Connestari (44’De Vincentiis), Sichetti (86′ Tiberi), Selvallegra, Belli, Colecchia (68′ Colasante) , Sparvoli (78′ Cedrez), Planamente. A disposizione: Cipriani, Vitale, Luciani, Frosina, Chiacchiaretta. Allenatore: Del Gallo.

Penne: D’Amico, Mennillo, Leone, Rossi, Pastafiglia, D’Addazio, Guerra (78′ Fulvi), Silvestri, Cellucci, Cacciatore (86′ Serti), Del Biondo (32′ Cutilli).A disposizione: Egidio, Iezzi, Grande, Hassan, Barlaam, Cantagallo. Allenatore: Di Marco.

Arbitro: sig. Sivilli della sezione di Chieti

Assistenti: sig.ri Colonna di Vasto e Nunziata di Sulmona

Ammoniti: Sichetti, Sparvoli, Planamente (S) – Leone, Rossi, Pastafiglia (P)

Espulsi: 77′ Mennillo (P); 91′ Di Camillo (S)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P